Promovolley scuola pallavolo certificato fipav
Eventi

Un successo il Natale con Promovolley

È bello riprendere le vecchie tradizioni. Domenica 18 dicembre, presso la palestra della Vela si è svolta la tradizionale Festa di Natale di Promovolley. Il pomeriggio è stato ricco di emozioni, ma cominciamo dall’inizio.
Hanno dato il via ai festeggiamenti i più piccoli che sono scesi in campo per il primo torneo promozionale della stagione, confrontandosi con i pari età di due società amiche: Asd Sport360besenello e Asd Piné, che hanno accolto il nostro invito alla manifestazione. Si sono susseguite le partite sui cinque campi allestiti sostenute da un folto pubblico di genitori e amici che sulle tribune hanno incitato i piccoli atleti. Tre le modalità di gioco, secondo le indicazioni della FIPAV, modulate in base all’età dei bambini e bambine presenti.

Tutto è stato magistralmente seguito dall’intero staff di Promovolley, allenatori e dirigenti che appassionatamente, come sempre, si muovevano fra i campi sostenendo, incitando e aiutando lo svolgimento del torneo.
Una particolare menzione va fatta ai nostri “super ragazzi dell’under 13-15 e 17” che si sono resi disponibili all’arbitraggio dei vari incontri. Grazie ragazzi!

Ma le emozioni non sono finite qui, perché a metà pomeriggio c’è stata una vera "carrambata". Alla presenza dell’Assessore allo Sport del Comune di Trento, Salvatore Panetta, in una breve ma emozionante interruzione dei giochi è stato consegnato un prestigioso riconoscimento a Giorgio Battisti, nostro allenatore, ma soprattutto impareggiabile appassionato e plurititolato allenatore di pallavolo da tantissimi anni nel mondo del volley giovanile. Giorgio, visibilmente commosso, ha ricevuto il premio che il Comune di Trento ha voluto assegnargli come ringraziamento di tutto quanto fatto per il mondo della pallavolo.

A seguire sono riprese le partite in attesa dell’arrivo di Babbo Natale, che come ogni anno è venuto a farci gli auguri e a portare a tutti gli atleti presenti l’apprezzatissimo calendario delle formichine, creato appositamente da Fabio Vettori per Promovolley, e una comodissima sacca da utilizzare il palestra alla ripresa degli allenamenti. E prima di lasciarci un brindisi con bibite e panettoni per tutti.

Un grazie ancora a tutti coloro che hanno reso possibile questo bellissimo evento e appuntamento al prossimo anno.
Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,547 sec.

Fotografie

Cerca nelle news