Promovolley scuola pallavolo certificato fipav
Settore giovanile

Anche Promovolley si deve fermare

Agli atleti
Alle famiglie degli atleti
Agli allenatori, tecnici, istruttori
Ai Dirigenti

Il Presidente di Promovolley, con immenso dispiacere ma consapevole della responsabilità verso tutti voi , visto l’andamento dell’emergenza sanitaria ha deciso di proseguire con la sospensione delle attività di allenamento di tutti i gruppi. Ribadisce l’importanza, prima di tutto, di tutelare la salute di tutte le componenti della società e RISPETTIVE FAMIGLIE in attesa dell’evolversi della situazione.
A questo riguardo sarà nostra premura avvisarvi nel caso in cui la situazione generale evolva in senso positivo e permetta la ripresa degli allenamenti. Grande il sacrificio che chiediamo in particolare ai ragazzi, vogliosi di allenarsi assieme ai propri compagni, ma crediamo che la decisione possa essere compresa e condivisa da tutti voi.
Come anticipato nelle diverse riunioni con i genitori vi invitiamo ad attendere indicazioni dalla società per procedere con il pagamento dell’acconto della quota di iscrizione per la stagione in corso. Per chi avesse già provveduto al pagamento lo terremo in sospeso per il proseguo dell’attività che tutti ci auguriamo di riprendere al più presto.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,58 sec.

Fotografie

Cerca nelle news