Promovolley scuola pallavolo certificato fipav
Settore giovanile

Tre partite e tre successi per Promovolley

Solo vittorie nel fine settimana passato. Le tre partite in programma per i giovani della Promovolley si sono tutte risolte a loro a favore e tutte in appena tre set. Al doppio tre a zero dell’Under 13 è seguito il medesimo risultato dell’Under 17.

Di nuovo doppio impegno per i ragazzi dell'Under 13 targati Hotel Everest che questa volta incassano il punteggio pieno e schiantano gli avversari con un doppio tre a zero. Più ostica la partita di venerdì scorso contro il Rotalvolley di Mezzolombardo, che li ha messi in difficoltà solo nel terzo set. Sabato pomeriggio, invece, contro il Lagaris è scesa in campo tutta la rosa in modo da acquisire maggiore confidenza con il campo.

Nel giorno di San Valentino i ragazzi dell’Under 17 hanno affrontato i pari età del Bolghera. Ne è scaturita una vittoria per tre set a zero contro un avversario che si è dimostrato troppo morbido. Il risultato rotondo rafforza la classifica e il morale, ma la pessima serata dell’avversario non ha consentito di esprimere un gioco un gioco di alto livello. Nonostante questo si è evidenziata una volta di più una certa debolezza in ricezione, fondamentale nel quale i ragazzi devono lavorare molto. I coach hanno così colto l’occasione per sperimentare diverse formule in tutti i settori e tutti i giovani pallavolisti hanno trovato spazio nel corso del match.

Veniamo quindi ai prossimi appuntamenti: sabato tornano a giocare gli Under 15 e lo faranno in casa contro il Lagaris alle 18, in contemporanea con la Prima divisione impegnata sul campo del Bolghera. Domenica mattina toccherà a Under 17 e under 13 affrontare in trasferta rispettivamente Tione e Miners, mentre nel pomeriggio doppio impegno per l’under 12 contro il C9.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,157 sec.

Fotografie

Cerca nelle news