L'U13 vince e assieme all'U17 approda alle Final Four
Doppia vittoria e accesso alle final four. I ragazzi dell'Under 13 vincono entrambe le partite nel weekend, consolidano il terzo posto e si garantiscono un posto nelle finali di fine mese. Nel fine settimana in arrivo finali anche per l'Under 17.
Termina con due successi la regular season per i ragazzi dell'Everest Under 13. Venerdì in casa con i Miners riescono a portare a casa una vittoria importante (3-1) nonostante alcuni momenti caratterizzati da disattenzione e troppi errori. Il giorno dopo nella palestra della Trentino Volley tutto è stato più facile. I nostri atleti chiudono l'incontro in 3 set, certificano ufficialmente il terzo posto in classifica e accedono alle final four del 28 maggio.
A proposito di finali, questo weekend sarà importante anche per la Cassa Trento Under 17 che parteciperà domenica alla fase finale del campionato che si svolgeranno ad Arco. Al mattino scenderà in campo contro la Trentino Volley, mentre sull'altro campo si giocherà Miners contro Pallavolo C9. Le vincenti si scontreranno nel pomeriggio per il primo e secondo posto mentre le perdenti disputeranno la finalina di consolazione. Le prime due classificate accederanno alle finali nazionali che quest'anno si disputeranno in Trentino nelle palestre della Valsugana dal 29 maggio al 4 giugno 2023.
Le prossime gare
Detto dell'Under 17 il fine settimana in arrivo riserva due impegni per l'Hotel Montana Under 12. Sabato nella palestra dell'istituto Marie Curie sfiderà in un doppio confronto l'Alta Valsugana, domenica in casa a partire dalle 15 ospiterà, invece, la Pallavolo C9 gialla.