Due vittorie al tie break nell'ultimo weekend
Solo vittorie nel fine settimana passato per i nostri team: le due partite in programma per i giovani della Promovolley si sono tutte infatti risolte tutte a loro favore.
A partire da quella di Prima Divisione, torneo nel quale la nostra compagine venerdì 19 si è portata a casa due punti, vincendo 2-3 (21-25, 25-20, 23-25, 25-18, 5-15) in casa del Lana Raika. I nostri ragazzi, in realtà, hanno affrontato la sfida con una certa sufficienza, giocando la loro pallavolo solo nel tie break e questo di fatto è costato un prezioso punto in classifica.
La squadra ora è quarta in classifica a quota 15. Il prossimo appuntamento sarà sabato 27 gennaio alle 18 alla palestra Pasi di Villazzano contro lo SSV Bozen.
Domenica scorsa anche la Cassa Trento ha vinto in trasferta, nel torneo under 17, contro i cognolotti dei Miners (squadra nera) di nuovo per 2-3 (25-23,30-28,18-25,20-25,10-15). Nella prima parte di gara la nostra squadra è stata poco precisa, i primi due set infatti se ne sono andati a causa di alcuni errori di troppo in battuta, a fronte di una squadra avversaria ordinata e determinata a non lasciare punti. La musica è fortunatamente cambiata nel terzo parziale, quando la Promovolley ha alzato sensibilmente il livello del proprio gioco, mettendo in campo una buona prestazione specie in attacco. Si è lottato quindi punto a punto fino al termine del match, che si è concluso con una importante vittoria al tie break.
I ragazzi di Promovolley occupano ora l’ottava posizione in classifica con 9 punti e, scenderanno in campo domenica 28 per l’incontro in casa contro STS Volley Bolzano alle ore 11.
Questi gli altri appuntamenti: sabato 27 torna a giocare la formazione under 12 e lo farà in casa contro il San Giacomo alle 15.30, in contemporanea la squadra under 15 sarà impegnata sul campo del STS Volley Bolzano alla palestra Don Bosco.