Promovolley scuola pallavolo certificato fipav
Settore giovanile

Festa di Natale Promovolley

Si è svolta domenica 22 dicembre presso il PalaVela la FESTA DI NATALE di PROMOVOLLEY.
Come di consueto è stata l'occasione per ritrovarci in palestra per trascorrere un pomeriggio di "pallavolo" con qualche piacevole novità.
Per primi sono scesi in campo i mini atleti del VOLLEYS3 che seguiti dai loro istruttori sono stati impegnati in un percorso motorio e alcuni esercizi propedeutici ai gesti tecnici del volley.

A seguire gli Under 12 e 13 si sono cimentati in sfide 3vs3 e 4vs4 sui campi predisposti sostenuti da un folto pubblico di genitori presenti all'evento.

I più grandi dell'under 15 hanno dato vita invece alla GARA DELLE SCHIACCIATE cercando di "colpire" dei bersagli sistemati nel campo.
A seguire poi a sorpresa la sfida BROvsPRO che ha visto scendere in campo per i BRO i tecnici e dirigenti PV mentre nelle fila dei PRO gli atleti dell'under 17 e 19.

Squadra Staff Promovolley
Squadra Staff Promovolley

Squadra Atleti Promovolley
Squadra Atleti Promovolley

La gara combattuta ma giocata soprattutto con lo spirito di stare insieme e divertirsi si è conclusa con un "giusto pareggio" che ha accontentato tutti.
Al termine Promovolley ha voluto ringraziare, alla presenza dell'Assessore allo Sport del Comune di Trento Salvatore Panetta, tutti coloro, arbitri, segnapunti e dirigenti accompagnatori, che permettono alla società di svolgere l'attività nei diversi campionati.

A conclusione del bellissimo pomeriggio l'arrivo di Babbo Natale ha rallegrato tutti consegnando ai presenti il calendario 2025 di Fabio Vettori e un graditissimo omaggio offerto dalla Promovolley.

Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo e arrivederci al 2025!

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,469 sec.

Fotografie

Cerca nelle news