Promovolley scuola pallavolo certificato fipav
Eventi

La pallavolo incontra le scuole

Bellissima mattinata di pallavolo organizzata, martedì 8 aprile 2025,da Promovolley che ha voluto coinvolgere gli alunni delle classi quarte di alcune scuole elementari di Trento.

La mattinata si è svolta presso il Palazzetto di Gardolo dove circa 150 bambini e bambine delle scuole Nicolodi, Clarina. Povo e Madonna Bianca si sono cimentati in percorsi, giochi, fondamentali tecnici e mini tornei. Il tutto seguiti dallo staff di Promovolley esperto e preparato a coinvolgere i bambini così giovani.

La manifestazione, ormai giunta alla 27° edizione, è un appuntamento molto apprezzato e atteso da insegnati e bambini che hanno modo di conoscere e apprezzare il gioco della pallavolo proposto con semplicità ma grande professionalità dalla società cittadina.

Al termine della mattinata si è svolta la premiazione di tutti i partecipanti con la maglietta ricordo, coppe ricche di caramelle, gadget e la consegna del diploma personalizzato da Fabio vettori e a ciascuno dei presenti del calendario delle formichine a ricordo dell'evento.

Ricordiamo che l'evento è intitolato ad un dirigente fondatore della Promovolley, Sandro Baratto, che aveva ideato la manifestazione tanti anni fa, dimostrando una grande sensibilità verso il mondo dello sport giovanile. Grazie Sandro!

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,047 sec.

Fotografie

Cerca nelle news