La pallavolo incontra le scuole
Bellissima mattinata di pallavolo organizzata, martedì 8 aprile 2025,da Promovolley che ha voluto coinvolgere gli alunni delle classi quarte di alcune scuole elementari di Trento.
La mattinata si è svolta presso il Palazzetto di Gardolo dove circa 150 bambini e bambine delle scuole Nicolodi, Clarina. Povo e Madonna Bianca si sono cimentati in percorsi, giochi, fondamentali tecnici e mini tornei. Il tutto seguiti dallo staff di Promovolley esperto e preparato a coinvolgere i bambini così giovani.
La manifestazione, ormai giunta alla 27° edizione, è un appuntamento molto apprezzato e atteso da insegnati e bambini che hanno modo di conoscere e apprezzare il gioco della pallavolo proposto con semplicità ma grande professionalità dalla società cittadina.
Al termine della mattinata si è svolta la premiazione di tutti i partecipanti con la maglietta ricordo, coppe ricche di caramelle, gadget e la consegna del diploma personalizzato da Fabio vettori e a ciascuno dei presenti del calendario delle formichine a ricordo dell'evento.
Ricordiamo che l'evento è intitolato ad un dirigente fondatore della Promovolley, Sandro Baratto, che aveva ideato la manifestazione tanti anni fa, dimostrando una grande sensibilità verso il mondo dello sport giovanile. Grazie Sandro!